Panasonic Oled55 GZ 1000e: consiglio su settaggi per la migliore qualità d'immagine
Buongiorno a tutti e complimenti per il sito (punto di riferimento non soltanto per gli esperti di tecnologia ma anche per i neofiti come me).
La settimana scorsa, complice il sottocosto praticato da una nota catena di elettronica, ho acquistato questo splendido OLed 55, che mi verrà consegnato domani.
Premetto che sono un possessore di un Samsung 40' UHD modello U7000, con cui mi sono trovato molto bene, anche se non HDR. La possibilità di passare all'Oled, tuttavia, mi ha spinto a compiere il piccolo salto di qualità (soprattutto a livello di pollici).
Vorrei chiedere ai possessori di Panasonic, quali sono i consigli per godere della migliore qualità d'immagine possibile. Ho letto che per iniziare, sarebbe sufficiente impostare il profilo "professional2", calibrano poi nitidezza e contrasto. Per il dettaglio, chiedo lumi a voi più esperti.
Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi.
dilemma tra sony af8 oppure gz1000
Citazione:
Originariamente scritto da
legionario1984
Buongiorno a tutti e complimenti per il sito (punto di riferimento non soltanto per gli esperti di tecnologia ma anche per i neofiti come me).
La settimana scorsa, complice il sottocosto praticato da una nota catena di elettronica, ho acquistato questo splendido OLed 55, che mi verrà consegnato domani.
Premetto che sono un possessore di un Sams..........[CUT]
Sarebbe meglio un sony af8 oppure un pana gz1000?