Personalizzazioni di Theatertek
In attesa di assemblare il mio HTPC, sto facendo delle prove sul "muletto" al fine di riuscire a configurare TT secondo le mie esigenze.
Grazie al telecomando MCE riesco a gestire tutte le funzioni audio/video mentre per le configurazioni come noto occorre intervenire con il mouse.
Mi chiedevo se era possibile impostare delle configurazioni, successivamente richiamabili con il telecomando.
Ad esempio, configurazione 1: video output overlay/audio output stereo, configurazione 2: video output vmr9/audio output SPDIF (esempi buttati li chiaramente).
Da qualche parte, inoltre, mi sembra di aver letto, ma forse ricordo male e le ricerche effettuate hanno dato esito negativo, che è possibile modificare anche lo sfondo iniziale (il logo su sfondo nero): vi risulta?
Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
lello ha scritto:
Da qualche parte, inoltre, mi sembra di aver letto, ma forse ricordo male e le ricerche effettuate hanno dato esito negativo, che è possibile modificare anche lo sfondo iniziale (il logo su sfondo nero): vi risulta?
Per creare un trailer guarda quì:
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=339
Ciao
Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
lello ha scritto:
...cut
Per modificare il logo iniziale devi copiare un file immagine in formato bmp nella cartella di installazione di TT nominandolo background.bmp.
Questa immagine si sostituisce al logo di TT anche nello screen saver.
Re: Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
Flavio61 ha scritto:
Per modificare il logo iniziale devi copiare un file immagine in formato bmp nella cartella di installazione di TT nominandolo background.bmp.
Questa immagine si sostituisce al logo di TT anche nello screen saver.
Innfatti cercavo un file simile nella cartella di TT, ma ancora adesso non lo trovo.
E' forse nascosto?
Re: Re: Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
lello ha scritto:
Innfatti cercavo un file simile nella cartella di TT, ma ancora adesso non lo trovo.
E' forse nascosto?
Proprio non c'è. Se non trova nulla visualizza il suo logo, se inserisci un file con nome background.bmp visualizza quello.
Re: Re: Re: Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
Flavio61 ha scritto:
Proprio non c'è. Se non trova nulla visualizza il suo logo, se inserisci un file con nome background.bmp visualizza quello.
Precisamente, in quale delle sottocartelle di TheaterTek 2.0 va inserito?
Ho provato a farlo singolarmente per ognuna di esse, ma proprio non mi ha funzionato...
Per non parlare della partenza di un trailer prima di un film: ho letto il post originario del Forum TheaterTek, sono impazzito provando le varie combinazioni con i comandi /DRIVE - /MAP - /PATH, compresi i settaggi "Autoplay OFF" e "Multidrive ON", ma non c'è stato nulla da fare!!!
Un saluto. Leo!
Re: Re: Re: Re: Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Precisamente, in quale delle sottocartelle di TheaterTek 2.0 va inserito?
Ho provato a farlo singolarmente per ognuna di esse, ma proprio non mi ha funzionato...
x:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0
Per i trailers non ho mai provato, ma sul forum di TT puoi trovare un monte di messaggi al proposito.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
Flavio61 ha scritto:
...ma sul forum di TT puoi trovare un monte di messaggi al proposito.
li ho letti ma, come dicevo prima, non ci ho capito niente.
Questo, ad esempio, che significa?
/PL e:\trailers\trailers.plt/AP e:\movies\goodfellas\video_ts
Ho capito che fa riferimento ad una cartella in cui è contenuto il trailer, ma esattamente cosa sia non mi è chiaro.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Personalizzazioni di Theatertek
Citazione:
lello ha scritto:
li ho letti ma, come dicevo prima, non ci ho capito niente.
Questo, ad esempio, che significa?
/PL e:\trailers\trailers.plt/AP e:\movies\goodfellas\video_ts
Ho capito che fa riferimento ad una cartella in cui è contenuto il trailer, ma esattamente cosa sia non mi è chiaro.
E' un comando che esegue una PlayList (PL) con i file specificati nei percorsi che seguono, questa PlayList può essere eseguita all'avvio di TT.
Il file con estensione .PLT è una PlayList contenente gli indirizzi dei vari video da eseguire il contenuto potrebbe essere così:
z:\cinema\LOTR\video_ts\video_ts.ifo
z:\cinema\Matrix\video_ts\video_ts.ifo