ciao ho scaricato il programma e la visione è buona però ci sono parecchi scatti la mia configurazione è pentiun 4 ati 7500 catalist2.2 audigy platinum chi mi dà qualche dritta?
Visualizzazione Stampabile
ciao ho scaricato il programma e la visione è buona però ci sono parecchi scatti la mia configurazione è pentiun 4 ati 7500 catalist2.2 audigy platinum chi mi dà qualche dritta?
Lascia perdere i Cat 2.2, sono piuttosto instabili. Usa i 2.3, più collaudati, o i 2.5, buoni.
Prova comunque a togliere l'audio e vedi se gli scatti scompaiono: se è così, devi lavorare sui drivers della Audigy. Cerca i post di Mauro Bricca su questo forum: dopo vari esperimenti con le Audigy, spiegava che drivers usare.
mille grazie ci provo e poi ti faccio sapere ciao!
Oggi ho installato i più recenti Catalyst 3.0 e mi sembra che vadano molto bene pure loro.
Ciao
credo che la macchina sotto il punto di vista dell'hardwere non abbia problemi, comunque se non ti spariscono gli scatti installando i drivers più aggiornati della 7500, prova a cambiare la scheda audio e metti una SBLive 5.1 Platinum, e setta dentro l'audio la modalità Direct Sound. Ho provato più volte le Audigy, sia la 1 che la 2 con diversi tipi di configurazione, ma non c'è niente da fare sono ottime schede sonore, ma il risultato finale sull'immagine è sempre quello di dargli una notevole scattosità, fenomeno da me riscontrato in forma decisamente minore sulle SBLive.:D :DCitazione:
Originariamente inviato da gilardi francesc
ciao Marçelo
Ho fatto anche io dei test, e sulla mia configurazione i 3.0 vanno MOLTO BENE, sopratutto per i colori che a me piacciono di più, ho notato anche un leggero aumento della profondità.Citazione:
Originariamente inviato da Mauro Bricca
Oggi ho installato i più recenti Catalyst 3.0 e mi sembra che vadano molto bene pure loro.
Ciao
Ciao
Enzo
Mauro, hai anche installato le DX9 vero ? Che scheda usi attualmente ?Citazione:
Oggi ho installato i più recenti Catalyst 3.0 e mi sembra che vadano molto bene
Ho rimesso la 7500 (e ce la lascio!)
Però ho una versione di WinXP che non mi accetta gli aggiornamenti (SP1, DX9) EHMM... :cool: ma ora ho provveduto a regolarizzare la posizione comprando un bel XP Home. Appena avrò tempo proverò con una bella installazione partendo sul pulito:
Formattazione
XPHome
SP1
Tutte le patch in aggiornamento automatico
DX9
Catalyst 3.0
ultimi driver Terratec
TheaterTek
Patch 1.5.18
dovrebbe venir fuori un buon risultato.
Ovviamento ho il GHOST della situazione attuale che è pressochè perfetta, in caso di disastro posso tornare indietro in 5 minuti!
Ciao Mauro, hai descritto la mia configurazione attuale, solo con xp prof. e la 9700, il risultato è secondo me ottimo.Citazione:
Originariamente inviato da Mauro Bricca
Ho rimesso la 7500 (e ce la lascio!)
Però ho una versione di WinXP che non mi accetta gli aggiornamenti (SP1, DX9) EHMM... :cool: ma ora ho provveduto a regolarizzare la posizione comprando un bel XP Home. Appena avrò tempo proverò con una bella installazione partendo sul pulito:
Formattazione
XPHome
SP1
Tutte le patch in aggiornamento automatico
DX9
Catalyst 3.0
ultimi driver Terratec
TheaterTek
Patch 1.5.18
dovrebbe venir fuori un buon risultato.
Ovviamento ho il GHOST della situazione attuale che è pressochè perfetta, in caso di disastro posso tornare indietro in 5 minuti!
p.s. Leggi il mio messaggio privato.
Ciao
Enzo
grazie a tutti stasera smanetto e poi vi dico