Ciao a tutti sto monitorando, in particolare questi due 65 pollici, per via delle loro qualità e anche per il prezzo sui 750/800 euro, cosa consigliate? C'è anche il Samsung q60..
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sto monitorando, in particolare questi due 65 pollici, per via delle loro qualità e anche per il prezzo sui 750/800 euro, cosa consigliate? C'è anche il Samsung q60..
Tra i tre meglio, a mio parere, l'Hisense 65U8B che è quello che ha il pannello con la luminosità più alta e quindi più indicato per il film e giochi in HDR. :)
Il modello inferiore U7B ha preso un buon voto da Avforums. :)
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513
.
il q60 lascialo perdere tranquillamente.
per me meglio ru8000, modello collaudato diffuso e tra i migliori nel suo segmento. Una certezza.
Altrimenti uno scatto in più lo faresti con q70 e per me varrebbe la pena scendere a 55" se vuoi restare nei tuoi limiti di spesa.
Ho una sala di 6m x 4.5m, la distanza sarà sui 3 metri, quindi 65 sarà già al limite per certi versi..i 55 non li ho presi in considerazione ovviamente per questo...ho un 48 Panasonic as640 pann Va ora..il q70 vale i 200€ di differenza con la Hisense? Se no li risparmio volentieri...ovvio che non pretendo il top ma un buon compromesso fra qualità e prezzo...se no pensavo al Hisense che mi ha scritto anche Angelo u7b che si trovava anche sui 650..
Direi che li vale dato che il Samsung 65Q70R ha, a differenza del 65U8B, un pannello QLED a 10 bit nativi Full LED. :)
.