Ciao a tutti, sono incuriosito da questo Panasonic, le caratteristiche sembrano interessanti, il prezzo un po’ meno. Qualcuno lo ha provato? Lo sto valutando in alternativa ad un 43” per la camera da letto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono incuriosito da questo Panasonic, le caratteristiche sembrano interessanti, il prezzo un po’ meno. Qualcuno lo ha provato? Lo sto valutando in alternativa ad un 43” per la camera da letto.
questa videorecensione l'hai già vista?
https://www.youtube.com/watch?v=H3KS9PohJHY
Cerco anch'io info. Qualcuno qui ce l'ha e, oltre alla parte smart nettamente inferiore alla concorrenza, ho letto lentezza nel cambio canale e audio inferiore alla media.
sì è un bel televisore, ancora costoso e secondo me tutto questo divario di prezzo non è giustificato
sembra una specie di Samsung medio corazzato con i sistemi dolby che la casa coreana non integra.
Sarà che è fatto in Repubblica Ceca ma noto molte somiglianze costruttive con Hisense. Chi copia chi?
non l'avevo vista, anche se la recensione è riferita al 50", comunque grazie per le altre informazioni.
Mi accodo nella richiesta di informazioni. Il mio interesse è per il 50''. grazie