-TW9400- due lampade bruciate in 600 ore
sera a tutti, ho un gravissimo problema col mio tw9400... sono gia alla seconda lampada bruciata, la prima a sole 500 ore, e adesso dopo nemmeno altre 100 ore di utilizzo se ne è bruciata un altra:cry:
ho gia contattato il mio venditore, che mi ha reindirizzato all'assistenza di milano, dicendomi che non è assolutamente normale quello che mi succede...
vero che anche con l'hw50 facevo dalle 1000 alle 1500 ore con la lampada, visto che uso il vpr per molte ore consecutive, ho dei sbalzi assurdi sulla corrente e tonnelate di polvere che non riesco a debellare... infatti alla prima lampada rotta con l'epson ho pensato che fosse stata la polvere e il fatto che quando mi arrivava uno sbalzo forte sulla linea il gruppo di continuita mi staccava all'improvviso il vpr senza fargli fare il raffreddamento... però alla seconda non capisco, di sbalzo me ne sara capitato uno, mentre alla prima ne ho avuti decine, e con il sony e i dlp avuti prima(che non hanno mai rotto lampade) addirittura non avevo l'ups, e oltre ai sbalzi mi si staccava spesso la corrente...
anche secondo voi è un difetto del vpr? è mai capitato a qualcuno un difetto del genere? perche sennò senza che impacchetto e spedisco a milano, perdendo solo tempo e soldi prendo un nuovo ups e trovo una soluzione per la polvere...