Tv pled 65 quale modello per sorgenti Sky HD ?... o meglio tenere il plasma?
Come da titolo ho un tv plasma FULLHD PANASONIC. Ancora ottima resa.
Non compro dvd Blu-ray o simili, ho Sky come utilizzo principale (senza il 4K) e giochi di guida come assetto corsa e assetto corsa competizione (utlizzo minore) , talvolta utilizzo Pc.
Distanza visione 2,3metri o poco più vorrei un 65 pollici . Ne vale la pena abbandonare il mio plasma che mi da ancora tant’è soddisfazioni oppure meglio cambiare?
Il tal caso cerco il tv con miglio up scaling , possibilmente impianto audio buono perché non ho spazio per mettere un impianto a parte. Lo guardò varie ore al giorno anche di giorno (anche con il plasma e mi trovo bene lo stesso nonostante luce trasversale) e possibilmente che abbia una frequenza più alta per il gaming.
Sono molto indeciso se tenermi ancora per un bel po’ il plasma o ormai anche se up upscaling , avrei comunque visioni migliori con un oled 4K?
Per favore se non avete avuto entrambi non rispondete. Andare per caratteristiche scritte sui tv ormai ho imparato che non serve a nulla. Alla fin fine conta se si ha veramente una notevole miglioria ...