Visto al cinema a settembre, una gioia per gli occhi e per il cuore!
Su Amazon trovo solo le edizioni francese e tedesca.
Si sa nulla della edizione italiana? O anche di una edizione che abbia almeno i sottotitoli in italiano?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Visto al cinema a settembre, una gioia per gli occhi e per il cuore!
Su Amazon trovo solo le edizioni francese e tedesca.
Si sa nulla della edizione italiana? O anche di una edizione che abbia almeno i sottotitoli in italiano?
Grazie!
adesso che me lo fai notare lo vedo, mancano i sottotitoli in Italiano ma questa versione sembra in Inglese
lo voglio acquistare pure io
https://www.amazon.it/dp/B07WCPD4WS/...v_ov_lig_dp_it
Non esiste al momento una versione italiana né con audio/sub ITA all'estero, BD o 4K che sia.
Non esiste l'audio italiano, anche al cinema i dialoghi erano gli originali in inglese, ed è giusto così.
Mi piacerebbe però avere i sottotitoli in italiano oltre che in inglese.
Di questo disco ho letto alcune lamentele sulla versione 4k. Rossi che ad esempio virano al magenta.
Per ora ho sospeso l'acquisto della versione americana
Segnalo che al momento Apollo 11 è in programmazione (per ora a noleggio) su Sky.
Quindi sarebbe da ritenere (il condizionale è d’obbligo) che saranno stati predisposti i sottotitoli in italiano.
Edit: confermo; ho visto ora il trailer del film su Sky ed i sottotitoli in italiano ci sono (quindi da registrare assolutamente).
Va anche detto che, data la natura documentaristica del film, la loro presenza non è fondamentale e il fascino nonchè l’impatto di quell’impresa rimane intatto anche dopo cinquant’anni soprattutto per chi quell’impresa l’ha “vissuta”.
Alfredo
Ciao, assolutamente d'accordo alfrimpa, essendo non piu' giovanissimo :) la telecronaca di Tito Stagno, tra l'altro con blackout annesso, è ancora ben presente nei ricordi.
Si Oceano se tu sei del 60 io sono del 53 e di quella notte ricordo tutto non solo la telecronaca di Tito Stagno.
Almeno, il documentario arriverà a Marzo su Prime Video!
E' disponibile su Amazon Prime Video, con sottotitoli in Italiano, da browser me lo da in 1080p
Si, anche a me, 1080p.