Visualizzazione Stampabile
-
Problema samsung Ru8000
Salve a tutti, ho acquistato da poco una samsung ru8000, nulla da dire é uno spettacolo ma ho avuto appena adesso un piccolo problema, mi sono messo davanti al televisore ed ovviamente l'ho accesa, il poblema era che non si accendeva, fili collegati, spia rossa sulla tv accesa e il telecomando che quando premevo la spia power diventava rosso ma..niente da fare, ho dovuto togliere la spina e rimetterla, il fatto è che non ho mai avuto nessun problema all'accensione ed in generale con la tv, mai blocchi o altre cose, devo preoccuparmi o è capitato? Cosa puo essere stato?
-
-
Mi pare di capire che questa cosa è capitata una sola volta, giusto? Se così, direi di goderti tranquillamente il TV senza pensarci più, nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi c'è sempre l'assistenza.
-
-
Ti confermo che alla prima accensione ho avuto un problema simile... (ho notato che sul retro del telecomando sopra il vano delle pile c'è stampata, si vede male, la procedura per fare il paring/accoppiamento tv/telecomando... non ho avuto necessità di utilizzarlo dopo un po il tv è partito...)