Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15015.html
A partire da oggi e fino al 3 dicembre, i nuovi clienti potranno accedere a quattro mesi di abbonamento a Tidal Premium (AAC 320 kbps) o Tidal Hi-Fi (qualità CD e Hi-Res MQA) a prezzi super scontati
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ah bene due giorni fa è scattato l'accredito per l'abbo Hi-Fi!! Ma por... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Ah bene due giorni fa è scattato l'accredito per l'abbo Hi-Fi!! Ma por... :D
:D
Anche a me, ma ho bloccato il pagamento qualche giorno prima perché solitamente fanno offerte di questo genere in questo periodo.
Metto in pausa il mio attuale account e per 4 mesi (3 lo scorso anno mi pare) si risparmia qualche utile denaro :), poi si tornerà al solito.
-
ma solo per nuovi utenti?
-
Citazione:
windpd
ma solo per nuovi utenti?
sì , credo dam21 si riferisca ad un'altra occasione. Nel caso specifico credo serva bloccare l'account e poi registrarne uno nuovo
-
...la classica dose gratis per creare dipendenza...:p
-
È interessante che, sotto la stessa rete, un unico account anche non family puoi condividerne l'utilizzo per esempio tra App Android e App Windows
-
Citazione:
red5goahead
È interessante che, sotto la stessa rete, un unico account anche non family puoi condividerne l'utilizzo per esempio tra App Android e App Windows
O bella questa. Ho dato per scontato funzionasse come Spotify,ovvero che anche sotto la stessa rete,a meno di non possedere l'account Family,il player si potesse utilizzare solo su un dispositivo alla volta.
Provato proprio ora con dispositivo Android e un altro iOS ed in effetti funziona su entrambi.
Grazie dell'informazione
-
Dipende, io mi sono fatto 3 mesi di Spotify e poi altrettanti di Amazon Unlimited a 1 euro, ora questi 4 mesi e poi chissà chi altro offrirà.
Al momento mi faccio andare bene le 40 ore/mese incluse con Prime, anche se non coprono tutto il catalogo, perché di sicuro non spendo 10 euro al mese per ascoltare la musica (nonostante mi piaccia ascoltarla).
-
Ma poi è facile disdire nel caso non volessi andare oltre i 4 mesi dell’offerta? oppure, visto che, immagino, vorranno i dati di una carta di credito per la registrazione, rischio che continuino a prelevare soldi? :)
-
Tra poco Amazon Music sarà gratuita anche senza Prime. Tempi duri per Spotify ma soprattutto per Tidal che però ha dalla sua caratteristica di un servizio di maggiore qualità audio (che però paghi ma comunque anche quello da 9.99€ è pur sempre un 320kbps AAC)
-
Citazione:
asterisco
Ma poi è facile disdire nel caso non volessi andare oltre i 4 mesi dell’offerta? oppure, visto che, immagino, vorranno i dati di una carta di credito per la registrazione, rischio che continuino a prelevare soldi? :)
Tre click contati, qualcosa tipo, account, pagamenti, disdici abbonamento, fatto.
Citazione:
red5goahead
Tra poco Amazon Music sarà gratuita anche senza Prime. Tempi duri per Spotify ma soprattutto per Tidal che però ha dalla sua caratteristica di un servizio di maggiore qualità audio (che però paghi ma comunque anche quello da 9.99€ è pur sempre un 320kbps AAC)
Sarebbe più interessante se si sbrigassero ad arrivare in Italia con music HD, visto che i 19,99 di Tidal e i 24,99 di Qobuz si avvicineranno per forza di cose ai 12,99 con Prime, poi si valuterà quale scegliere in base alle qualità, sperando, nonostante abbia un dac che li decodifica in hardware, che non si appoggino a MQA, visto che personalmente vorrei svincolarmi dal formato in previsione di futuri upgrade del dac.
-
[QUOTE
Sarebbe più interessante se si sbrigassero ad arrivare in Italia con music HD, visto che i 19,99 di Tidal e i 24,99 di Qobuz si avvicineranno per forza di cose ai 12,99 con Prime, poi si valuterà quale scegliere in base alle qualità[/QUOTE]
Concordo.La "mossa" Amazon di portare (non ancora in Italia,ma non tarderà) Amazon Music non mi pare così diversa da ciò che già fa Spotify, con la scelta dell'account free,quindi senza abbonamento pagante non premium,con annesse pubblicità.