Matsushita iniziera` la produzione in massa entro la fine dell´anno fiscale 2006 dei dvd blu-ray drives destinati ad equipaggiare i pc.:D
Visualizzazione Stampabile
Matsushita iniziera` la produzione in massa entro la fine dell´anno fiscale 2006 dei dvd blu-ray drives destinati ad equipaggiare i pc.:D
Quindi ... la famosa diattriba sullo "standard unico" ? ;)Citazione:
caruso ha scritto:Matsushita iniziera` la produzione in massa entro la fine dell´anno fiscale 2006 dei dvd blu-ray drives destinati ad equipaggiare i pc.:D
Poi ... entro la fine dell'anno fiscale .... quando sarà ? :p
mandi !
Alberto :cool:
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Quindi ... la famosa diattriba sullo "standard unico" ? ;)
Poi ... entro la fine dell'anno fiscale .... quando sarà ? :p
mandi !
Almeno all´inizio ognuno per la sua strada,poi come hanno gia` detto,si vedra`...a seconda di chi vincera`..se..e dove...pc,HT etc..:(
Entro marzo,l´anno fiscale chiude a marzo.
Grazie !!Citazione:
caruso ha scritto:
Almeno all´inizio ognuno per la sua strada,poi come hanno gia` detto,si vedra`...a seconda di chi vincera`..se..e dove...pc,HT etc..:(
Entro marzo,l´anno fiscale chiude a marzo.
A scanso di equivoci mi tengo uno slot da 5.25" libero nell'HTPC "cool" .... poi aspettiamo di vedere cosa & come ;)
Mandi!
Mi sa' tanto che rimarra libero ancora per molto.... nel frattempo ci saranno nuovi PC che riusciranno a stare in aria con del GAS interno e cambiare colore a seconda delle eletroniche che uno ha :D :D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Grazie !!
A scanso di equivoci mi tengo uno slot da 5.25" libero nell'HTPC "cool" .... poi aspettiamo di vedere cosa & come ;)
Mandi!
ciao
Gian
Troppo in ritardo Blu-Ray!
Indipendentemente dallo standard è da troppo tempo che si sente la necessità di un supporto digitale ad alta capacità, indipendentemente dalle applicazioni a cui deve essere destinato.
Rino
Posso capire che negli anni 80 fare un videoregistratore che leggesse sia Betamax che VHS potesse essere non facile, però secondo me li faranno dei drive capaci di leggere sia BDs che HDDVDs.
Cmq non vedo l'ora.. :)