Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...371/index.html
Sintonie High End e Audio Video Show s'incontrano a Rimini per mettere l'ipoteca sulla più importante manifestazione audio e video in Italia: dopo la prima parte dedicata alle sale video, proseguiamo il viaggio tra le sale audio più interessanti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Le Kii Audio - Three BXT (con quella combinazione il "Controller" è compreso, se non sbaglio) sono attualmente il mio sistema audio stereo di riferimento. Il suono è quasi monitor ma plasmabile, anche se si tratta di un sistema "chiuso", per cui l'appassionato che acquista anche per provare, cambiare, vendere ed acquistare ancora ... qui non trova pane per i suoi denti.
Un bello streamer/renderer di rete e via. Il gioco è fatto.
Si entra nel 21° secolo dalla porta di ingresso. TOP :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlbertoPN
... si tratta di un sistema "chiuso", per cui l'appassionato che acquista anche per provare, cambiare, vendere ed acquistare ancora ... qui non trova pane per i suoi denti.......[CUT]
Potrebbe essere proprio questo il "limite" più grande di un sistema del genere. L'audiofilo è ancora legato (come me, del resto) al prodotto e all'emozione di possedere e giocare con il prodotto. Se mi levi il pre, il finale e anche i cavi di potenza... mi rimane davvero troppo poco per continuare a giocare.
Emidio
-
All'Hi-Fidelity di Roma suonavano come non le ho mai sentite, a dimostrazione di quanto conti il brano in dimostrazione in quell'attimo...