denon 2900 - compatibilità
Salve a tutti amici del forum.
Ho trovato il denon 2900 e mi appresto a prenderlo.
Ho solo un dubbio, mi hanno detto che è un lettore molto “schizzinoso” ed ha molta difficoltà a leggere i dvd+/-R, i dvd affittati che hanno l’adesivo con il codice a barre e addirittura anche alcuni originali !
Potete dirmi qualcosa di più a riguardo prima di fare l’acquisto?
Grazie
Re: denon 2900 - compatibilità
Citazione:
nessuno ha scritto:
Ho solo un dubbio, mi hanno detto che è un lettore molto “schizzinoso” ed ha molta difficoltà a leggere i dvd+/-R, i dvd affittati che hanno l’adesivo con il codice a barre e addirittura anche alcuni originali !
Grazie
Il mio legge sia i -R che i +R e non ha mai avuto problemi con quelli originali.
Evita solo di attaccare le etichette circolari adesive sui DVD, altrimenti a metà film si pianta.
Mai visto un DVD con il codice a barre.
Se la tua collezione è fatta di 100 film originali ed 1 o 2 masterizzati è un lettore perfetto, altrimenti forse ci sono marche meno schizzinose ;)
Re: denon 2900 - compatibilità
Citazione:
nessuno ha scritto:
Grazie
Ho anch'io un 2900 e ti confermo che l'unica difficoltà l'ho incontrata con pochissimi dvd+/-R molto economici (non ne ha letti circa 3 nella sua "storia"). Per il resto legge tutto tranquillamente compresi i dvd con gli adesivi dei codici a barre tipici dei videonoleggi automatici (io li noleggio proprio da uno di questi).
Ciao
Baron