Acquisto vpr per gaming e film €1000/1500
Salve a tutti, fresco di registrazione al vostro forum, volevo porvi il mio problema:
dato che il mio vecchio proiettore(eiki EIP1500T già usato) sta per tirare le cuoia, volevo cambiarlo con uno più recente magari 4k(vobulato).mi servirebbe sia per gaming non troppo spinto( input lag minimo garantito) che per guardare film e serie tv. ho una stanza 4x4 mt con pareti bianche ,la distanza dal vpr al muro opposto sui 3,60 mt, e l'altezza sui 2,30 mt e volevo un immagine se possibile sui 290cm di base come il mio vecchio vpr.
avevo "adocchiato" alcuni proiettori che mi sembravano adatti ma chiedo consiglio agli esperti, vista la cifra ,per me esosa, che devo fare.
i modelli erano:
- benq w1720 con tiro un po' lungo(1.5)
- benq w2700 con tiro ideale da 1.2 ma l'input lag è alto credo(80ms?)
- acer v6820i con tiro da 1.2 anche lui, buona luminosità,ma non sono riuscito a trovare informazioni sull'input lag, ne se ha la cornice luminosa e quanto è grande.
- optoma uhd51 tiro ideale,buona luminosità ,non so se ha la cornice, e l'input lag non ho ben capito se va bene(60ms?), ma non ha la correzione verticale del trapezio.
- philips screeneo s6 tiro ideale, ma non ha lo zoom? l'input lag ho letto qui era buono(50ms?),un pò troppo caro.
avevo anche valutato un buon FHD come il benq w1210st...ma il tiro è troppo corto, uscirebbe dalle pareti. altri non ne conosco se sapete qualche altro FHD così (ottica da 1.2, buona luminosità, lag basso...) ditemi pure.
ringrazio tutti anticipatamente dei consigli.
buona vita