E' possibile fare una installazione di mce (come un programma e non come sistema operativo) su win xp pro e avviare media center dal tasto centrale del telecomando come un programma stand-alone qualsiasi? Grazie anticipatamente a chi risponderà
Visualizzazione Stampabile
E' possibile fare una installazione di mce (come un programma e non come sistema operativo) su win xp pro e avviare media center dal tasto centrale del telecomando come un programma stand-alone qualsiasi? Grazie anticipatamente a chi risponderà
WindowsMC è un sistema op e quindi non può essere per definizione un programma.Puoi sempre fare una partizione e farlo "girare" quando ne hai bisogno.La mia domanda è..perchè hai questa necessità?
MCE è Win XP + SP2.
In aggiunta vi è il software MCE (ed i relativi servizi/programmi).
Quando MCE è chiuso hai un XP a tutti gli effetti (nessuna differenza da un XP normale), quando attivi MCE diventa il sistena da telecomando.
La mia necessità è quella di poter utilizzare su uno stesso pc win xp pro i programmi di grafica , office ed altro e nei momenti di svago utilizzare mce. E' possibile?
Fattibile si... ovviamente non è consigliabile lavorare su una TV come fosse un monitor... (non mi ricordo solo se MCE è XP Pro o XP Home)Citazione:
cyclope ha scritto:
La mia necessità è quella di poter utilizzare su uno stesso pc win xp pro i programmi di grafica , office ed altro e nei momenti di svago utilizzare mce. E' possibile?