Visualizzazione Stampabile
-
TV Philips Led 2019
Salve a tutti, sarei intenzionato a cambiare il mio vecchio plasma LG 60PM970 con un led Philips, precisamente il modello 70PUS7304, la settimana scorsa ho acquistato un 43 pollici del 2018 (43PUS7303) e mi sono letteralmente innamorato dell'ambilight, fin quando non lo avevo non lo prendevo in considerazione, adesso che ce l'ho mi piace molto......Considerando che la TV va appesa a parete è un plus che mi piacerebbe avere.....so che la smart tv di Philips non è il massimo ma tra le due cose preferisco l'Ambilight.Siccome il mio budget è ridotto ho pensato a questo 70 pollici ma se avete alternative valide rimanendo sulle 1.000€ ovviamente le prendo in considerazione.Non ho grosse pretese, guarderò film su Netflix e Amazon Prime, mi basta fare un passo avanti rispetto al plasma che ho, tutto qui......Grazie per i Vostri consigli.
-
Come profondità dei neri col 70PUS7304, come con qualsiasi televisore LCD, farai un passo indietro rispetto al plasma.
Comunque alternative sui 70" a questo Philips non ne conosco quindi, se ti piace l'Ambilight, questo televisore per me è ok. :)
.
-
Non so se conosci il plasma LG che ho ma i neri sono praticamente grigi, se davvero faccio un passo indietro allora stò fermo e non lo cambio.....
-
Se il tuo plasma ha questi problemi allora prendi pure il Philips citato.
.
-
Non che abbia problemi ma il nero è quello, veramente scarso, spero che il Philips sia un pò meglio.......non riesco a sapere se il 70 pollici monta pannello VA o IPS tra l'altro......