Ciabatta consigli e Modalità di utilizzo
Ciao a tutti e Buongiorno, volevo e vi chiedo cortesemente di darmi quanti più consigli possibili, ho in casa essendo in affitto tutte prese classiche per non dire vecchie e di conseguenza mi portano a non supportare diverse prese di diversi elettrodomestici più tra tutti il mio televisore oled della lg, che già parecchie volte si accende e si spegne causa la mancanza di aderenza con delle ciabatte che ho trovato in commercio, diciamo che sembrano non andare al meglio, mi servirebbe un consiglio su quale ciabatta sia quella più adatta e se tipo ci si possano collegare degli adattatori che partono dalla presa e si allaccio con la ciabatta siccome ho visto che molte ciabatte di una certa qualità montano già di base una shucko, e sopratutto quali sono le migliori che abbiano più di 4 uscite siccome vedo spesso quelle della Ticino ma solo da 4 e a me purtroppo non bastano, dovendo collegare a breve anche l'albero e per evitare sovraccarichi e/o danneggiamenti Cosa mi consigliate di fare? E quale sopratutto usare? Considerate che ci dovrei collegare televisore,modem play station, cordless, che per forza di cose deve essere collegato li perché con vodafone sono vincolato ad averlo vicino al modem e l'albero di Natale con le relative luci che a breve monterò vicino a quell'unica presa, che c’è nella stanza di interesse, attendo vostri preziosi consigli a riguardo grazie mille in anticipo