Esiste un tutorial che spieghi come rivestire i diffusori con l'ecopelle?
Buonasera a tutti,
ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare un tutorial o comunque un qualcosa che spieghi come rivestire in ecopelle, ho trovato dei thread di pela73 e zcaioca dove spiegano come hanno realizzato i loro diffusori che sarebbero interessantissimi ma le immagini sono belle che andate e del thread ideale che anni e anni fa avevo trovato e salvato purtroppo ho perso tutte le tracce dato quanto mi e' successo... al di la delle (probabili) varie tecniche possibili da seguire in questo momento ci sono due aspetti fondamentali che mi lasciano molto molto perplesso, la prima e' che in giro leggo opinioni contrastanti sull'utilizzo del bostik per incollare l'ecopelle, c'e' chi dice che e' perfetto e c'e' chi dice di non usarlo assolutamente causa rischio di scioglimento dell'ecopelle stessa (:confused: :what:), la seconda e' che non riesco a capire assolutamente come si lavora sugli spigoli nel senso che non mi spiego per niente come gestire le pieghe che per forza di cose vengono a formarsi quando si arriva in quei punti.
Cosa mi potete consigliare al riguardo?
Se ci sono delle immagini chiare relative a una lavorazione sui diffusori sarebbe l'ideale.
Grazie mille in anticipo!
Ciao
Angelo