Visualizzazione Stampabile
-
Alta tensione
Appena tornato dal Warner di Casamax BA
Dopo Secret Window, Nascosto nel buio......arriva sugli schermi anche Alta tensione. (ndr stesso filone)
Quest'ultimo però sorpassa alla grande i primi 2 per violenza, senso di ansia alle stelle, cruenza e sangue in ogni dove.......tanto da essere veramente un bel splatter stile anni 80 in certe scene.......era da tempo che nn vedevo certe morti......quindi attenzione alle donzelle che porterete....devono avere un bel fegato!
Regia, ambientazioni, effetti sonori e soprattutto la protagonista del film sono tutti al TOP..........funziona tutto bene in questo film!
L'unico rammarico..........avrei voluto spaventarmi di più.....infatti succede veramente poco......però come dicevo all'inizio mette un ansia disumana! ......peccato avrei voluto inserirlo nel topic dei film horror più impressionanti.......nn mi rimane che attendere Sam Raimi con il suo Uomo Nero.....vediamo se saprà accontentarmi!
Nell'attesa vedetevi Alta tensione......nn ne resterete per niente delusi!
Salutoni.
CATVLLO
-
io l ho trovato invece abbastanza tiepido, la ferocia del tipo può andare, ma attrici e finale deludenti..., gli effetti speciali sono da ridere, sembra che stiano con i secchi di tintura rossa pronti per il prossimo colpo di accetta .
"Splatters" aveva teste mozzate + credibili :D
-
visto ieri sera in dvd
riesce a mettere una certa ansia per oltre la metà del film, ma sul filone di tanti altri film del genere (sembrano scene già viste)
sangue abbondante ma non di grossa qualità
trama un pò deboluccia, il finale a sorpresa lascia un pò perplessi
qualita video appena discreta, audio nella norma
voto finale: 6-..................non raggiunge la piena sufficienza