Visualizzazione Stampabile
-
soundbar lg sj2
Salve, sono in procinto di comprare un tv oled 55" e stavo valutando se aggiungere una soundbar (però vorrei spendere poco ma non ho nemmeno grandissime pretese), mi interesserebbe soprattutto sentire meglio il parlato più che andare tanto su:
Ho visto la lg sj2 e volevo sapere se è abbastanza valida (ovviamente correlata al prezzo) e se ha senso prenderla per metterla sull'lg c9 oppure non otterrei grandi vantaggi
grazie
-
Non conosco la SJ2 ma credo che voler migliorare un Tv che costa sui 1300 con una s.b. che si trova a meno di 100 è come mettere il motore di una 500 non dico in una Ferrari ma almeno in un' Audi.
Aspetta di avere il Tv in casa prima di decidere, se per "parlato" intendi il telegiornale credo che non esista al mondo un Tv che non lo riproduce adeguatamente, se invece intendi il parlato durante le scene d'azione dei film ci vuole ben altro per sperare di migliorare l' ascolto, specie se non parliamo di blu ray originali ma di film in qualche modo rielaborati (ad esempio perché il broadcaster trasmette solo stereo o vuole risparmiare, in streaming, con il bitrate) e c'é gente con impianti molto più costosi che si lamenta ugualmente.
-
Vero, ma con un impianto con 160 w credo che sia molto meglio delle 40 dell' LG; poi il problema del c9, a detta anche del commesso del mediaworld, è che l'audio esce da sotto (e il parlato ne risente) e da dietro e fà rimbalzare l'audio sulle pareti ma io ho una stanza molto "aperta".