Buongiorno,
Mi dite le differenze tra i seguenti modelli OLED?
OLED55C9PLA
OLED55B9PLA
OLED55C8PLA
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
Mi dite le differenze tra i seguenti modelli OLED?
OLED55C9PLA
OLED55B9PLA
OLED55C8PLA
numero finale = anno di uscita (8=2018 9=2019)
lineup oled LG:
B: baseline
C: baseline ma con processore migliorato
E: come il C ma con soundbar integrata
G: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appoggio
W: signature, cioè come l'E ma con design fikissimo da appendere a parete
Sei stato super esaustivo!
Direi che il miglior compromesso qualità prezzo è la C visto che ormai non si sa perché ma si trova a meno del B!
Ma ultima cosa, un mio collega oggi ha chiamato un negozio Euronics e hanno risposto che avevano il C9 sia da calibrare e anche già calibrato con 70€ in più, quando me l'ha detto ci sono rimasto un po', fanno anche questo tipo di servizio? Non sarebbe oppurtuno tarare il pannello dove realmente sarà la tv?
appunto, taratura sul modello specifico e nell'ambiente dove andrà a lavorare. Ma poi che taratura è per 70 euro? non è che aprono il menù ed impostano "Isf Esperto" facendola passare come una personalizzazione? La mamma dei geni del marketing è sempre incinta :D Prendi il C, l'8 va già bene ma meglio il 9 se giochi con la consolle.
Eh infatti, mi è venuto da ridere quando me l'ha detto della taratura già in negozio a 70€, pazzesco...
Vediamo quanto scende con il black friday prendo c8 da 65 altrimenti vado di C9 da 55, tanto la distanza è 2.50m, fanno bene entrambi...
Io prenderei il C9. A parte la presa HDMI 2.1 col nuovo chip Alpha 9 il moto viene gestito in modo migliore rispetto alla serie 2018