Quale lettore BD UHD entro i 250 euro
Vorrei prendere un lettore per i BD UHD (4K per intenderci) per la tv di mio padre (Pana 65 oled 4k) per fargli vedere un po dei miei blu ray e qualche BD UHD.
E' un po che non seguo, non sono aggiornato . Però immaginavo ci fosse un mercato un tantinello più definito per la fascia media.
Invece da una rapida rassegna mi pare che, nonostante sia ormai passato del tempo, ci sia davvero poco o nulla da prender in considerazione.
Gli LG li scarterei a prescindere perchè in passato ho avuto due lettori BD e si sono rotti da soli (uso assolutamente standard e neanche intenso) dopo la scadenza della garanzia :mad:
I sony: ho due ottimi lettori BD a casa e vanno benone da anni senza noie. Vedo che ci sono l'X700 e l'X800 m2... ma leggo di cose strane: la fiera del bug sull'HDR Dolby vision e/o HDR 10+ che vanno attivati o meno manualmente o automaticamente... ed altre facezie.
Le confermate o sono state risolte da aggiornamenti vari ??
I Pana di fascia medio bassa?? Si ma quali... in rete trovo pochissimo.
Insomma, esiste un lettorino SILENZIOSO che, pur non raggiungendo vertici assoluti nella riproduzione audio (per il setup del babbo non è importante) faccia il suo dovere nella riproduzione sia dei BD normali che dei BD UHD, senza creare rogne di sorta, e magari con riconoscimento automatico di tutti i formati dell'HDR??
O devo desistere ed attendere oltre ??:confused:
Please help.