Ho visto che in USA Backdraft è già disponibile in 4K UHD, ci sono speranze per il mercato italiano? Intendo una versione con lingua italiana.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che in USA Backdraft è già disponibile in 4K UHD, ci sono speranze per il mercato italiano? Intendo una versione con lingua italiana.
Considerando che è già uscito in tutta Europa lo scorso maggio, tranne in Italia (ovviamente), ed ovunque è senza audio ITA, direi che te lo puoi scordare
Peccato in effetti (come per molti altri :rolleyes: ) è un bel film.
...lo immaginavo già ma mi illudevo che qualcuno di voi iper aggiornati sapesse di qualche buona nuova….due secoli fa la gente altolocata straniera si dava lustro imparando e parlando l'italiano…..oggi non ci infilano neanche una traccia DD da 384Kbps
A giugno arriva da Universal (edizioni tedesca e francese) in steelbook con audio italiano (segnalato da tAldo in altro topic)
3 giugno GERMANIA
9 giugno FRANCIA
Il film in 4K è uscito due anni fa in Europa, senza audio ITA: di certo non hanno rifatto un disco nuovo.
Su blu-ray.com le lingue sono le stesse (sbagliate) del disco del 2019 (la nostra traccia non c'è in Francia), mentre su bluray-disc.de l'italiano non è menzionato
Vero, l'italiano è sul bd nella tedesca. E se in quella francese è un errore di blu-ray.com buonanotte, mi sa se ne riparla nel duemilamai...