Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...361/index.html
Perché bisogna guardare The boys? Perché quello che lo spot racconta è solo l’intrattenimento. Ma una volta iniziata si scopre una serie che unisce il lato ludico tipico di una storia di supereroi a quello profondo di una pregevole serie drammatica.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Concordo pienamente con la recensione, serie che mi è davvero piaciuta, cosa che ultimamente per me, accade di raro.
-
Vista appena uscità l'estate scorsa, davvero una serie Fantastica, che ha ben poco da invidiare ai film del genere cine-comici,
forse la è migliore serie attuale di Amazon, dai tempi delle prime due stagioni "Dell'alto Castello", soprattutto se vi intriga una storia che mostra i "super" da tutto un altro punto di vista, direi quasi opposto a quello Ultra-Politicamente corretto e main-stream da quasi nausea, capeggiato dal connubio Disney/Marvel, che poi oramai è la stessa cosa.
Ps: da poco è uscita una nuova serie Amazon, che ha elementi in comune con TB, ma anche molte differenze, si chiama "Doom Patrol", se vi è piaciuta "The Boys", aprezzerete anche questa! ;)
-
Sto guardando la prima serie proprio in questi giorni, concordo ottima serie, invece "Doom Patrol" l'ho vista, simpatica anche lei!
-
Vista anche io.
Splendida serie e ottima anche la qualità video.