Forse solo in pochi lo conoscono personalmente, ma ieri sera al Tg5 in occasione del concerto di Vasco è stato intervistato dal giornalista di mediaset.
Non l'ha visto nessuno?
Ti chiamerò Erik nazionale:D :D
Ciao
Gabriele
Visualizzazione Stampabile
Forse solo in pochi lo conoscono personalmente, ma ieri sera al Tg5 in occasione del concerto di Vasco è stato intervistato dal giornalista di mediaset.
Non l'ha visto nessuno?
Ti chiamerò Erik nazionale:D :D
Ciao
Gabriele
:eek: non lo visto SIGH SIGH ero distratto dal fatto che stavo studiando per EUCIP. :( :(
E che ha detto.....
Viva la droga AMD :p
Ciao
Andra
E che centra con Vasco???
Sbagliato :D . La domanda è : cosa c'entra col giornalista Mediaset ? ;)Citazione:
nemo30 ha scritto:E che centra con Vasco???
Comunque me lo sono perso, accidenti !!
Complimenti Riccardo !!
Mandi!
Alberto :cool:
E bravo Riccardo, vieni a Imola e non mi dici niente, neanche un salutino:confused:
Questa me la segno.......:D
Comunque complimenti per l'intervista.
Come stanno le orecchie? Io stò a tre chilometri dal palco e mi sembrava di avere il concerto in salotto....
Ciao
Fabio, mi sono ricordato che sei di Imola quando era troppo tardi per poterti contattare!Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
E bravo Riccardo, vieni a Imola e non mi dici niente, neanche un salutino:confused:
Questa me la segno.......:D
Comunque complimenti per l'intervista.
Come stanno le orecchie? Io stò a tre chilometri dal palco e mi sembrava di avere il concerto in salotto....
Ciao
Le orecchie stanno bene (ma erano già un po' lese:D).
E' stata una giornata molto piacevole, complice anche il pass che mi ha permesso di stare nel backstage e di vedere il concerto in posizione privilegiata (senza dover stare ore ed ore in piedi)!
Vasco è comunque riuscito a raggiungere il palco senza farsi sgamare, ma ho fatto foto con tutta la sua band.
Ciao
Riccardo
Coincidenze!:):DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Sbagliato :D . La domanda è : cosa c'entra col giornalista Mediaset ? ;)
Ciao
Riccardo
Ho farneticato qualche cosa, ma non sò cosa è andato in video!Devo riguardare la cassetta che mi ha fatto una mia amica.Citazione:
andra ha scritto:
:eek: non lo visto SIGH SIGH ero distratto dal fatto che stavo studiando per EUCIP. :( :(
E che ha detto.....
Viva la droga AMD :p
Ciao
Andra
Ciao a tutti
Riccardo