Buonasera, sto cercando di installare RaiPaly sulla mia tv, ma non riesco a trovarlo sullo store ?..... qualcuno mi può aiutare?
Grazie e buona cena a tutti
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, sto cercando di installare RaiPaly sulla mia tv, ma non riesco a trovarlo sullo store ?..... qualcuno mi può aiutare?
Grazie e buona cena a tutti
ma se vai su un qualsiasi canale RAI e poi dai il comando del pallino celeste ti si apre RAI PLAY.
Prova e facci sapere.
Ti ringrazioper la risposta, funziona, ma avrei preferito comunque unìapp come ho sul 32 pollici.
Buona giornata e grazie ancora per la tua disponibilità
Figurati.
Vedrai che ti ci abitui subito. A me ad esempio risulta molto comodo :) anche se all'inizio non mi ci trovavo, pensa me l'ha dovuto spiegare mia moglie ahahaha
Strano su modelli vecchi c'era.
Buongiorno è stata sviluppata e si può scaricare ed installare l'App RaiPlay..
Forse hanno letro i post di protesta
Buona giornata a tutti
Burberix
Forse semplicemente la dovevano rilasciare. È una TV smart ed è piena di app e software gestionale. Qualche problema ci sarà sempre da sistemare o migliorare e non solo su Samsung ma su tutte. Più è smart e più ci sta da lavorare.
Ripeto: sul mio Tv ce l'ho dal 2017. Non credo di avere un app store solo per me. ;)
Detto per inciso: (1) dopo un' ora di streaming comunque si blocca (almeno fino all'ultima volta che l' ho usata per più di un' ora); (2) le app per quanto è dato sapere non sono sviluppate da Samsung ma dal provider interessato (quindi da RAI nel caso specifico), è evidente infatti che ciascuna app ha la stessa interfaccia su tutte le piattaforme (se presente) e che si tratta evidentemente di una interfaccia personalizzata in base alle esigenze del singolo provider.
Nel 2017 non ci stava TIZEN 5.0 ma inferiore.
Le app sulle smart TV saranno sempre un problema.
Tra 2-3 anni sicuramente avremo tutti dei blocchi di app che prima andavano e poi di colpo non più. Questo perché il supporto si sposterà su altri sistemi operativi che siano sempre TIZEN o nuovi. A me la tv del 2010 aveva internet TV andava bene con YouTube e di colpo YouTube non era più supportato e di fatto avevo perso l'unica app che mi serviva in quel tempo....
ma il sistema operativo non si aggiorna annualmente (o poco piu) come quello di uno smartphone?
Cioè non è pensabile che una top di gamma tra 2 anni non sia già piu supportata. Se già tra 2 anni le app non funzionano piu è un bel problema.
p.s. mi aggancio alla domanda su raiplay per chiedere se c'è la app di mediasetplay :)
Installata la scorsa settimana: trovata facilmente (installata perché ho l’hbb disattivato per ovviare al fastidiosissimo ed incomprensibile problema del blocco del cambio canale!) e funziona bene nonostante utilizzi il Wi-Fi con una connessione piuttosto scarsa.
P.S. Ho l’ru7400.