Consiglio SINTO AV per configurazione 5.1.2
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio per la definizione del mio sistema HT in sala.
Attualmente ho delle B&W 683s2 abbinate al centrale HTM61s2, un sub SVS SB2000 e delle tesi Q in wall come diffusori surround.
La mia configurazione finale sarà un 5.1.2 abbinandoci delle R-41SA da appoggiare sopra le torri (se qualcuno conosce qualcosa di meglio come rapporto qualità/prezzo si faccia pure avanti ;) ), oltre non andrò mai.
La mia domanda/richiesta sarebbe la seguente: arrivo da un Rx-a2030 che ho venduto ed ora cosa mi consigliereste da abbinare ai diffusori che ho?
io avrei pensato ad un denon 3600h o un 4500h (costano più o meno uguali ma non capisco quale possa essere il migliore per il mio impianto) perchè l'rx-a2080 costa 500 euro in più e non mi sembra che questi euro siano giustificati dalla qualità che leggo sembrerebbe essere molto simile.
Partiamo comunque dal presupposto che non conosco ne onkyo ne pioneer ne marantz quindi accetto molto volentieri delle proposte che escano anche dalla mia idea formorestando il budget però.
Grazie mille a tutti in anticipo
Dario