consulenza acquisto ampli
Buonasera a tutti voi esperti, avrei un paio di quesiti da porvi;
possiedo un sistema audio video così composto: sorgente multicanale Denon 2910,amlificatore integrato Rotel 1055,diffusori front:Epos M22, canale centr.Monitor audio radius 90 (coppia),post.Monitor audio radius 90,sub.Boston pv 700,cavi di segnale van de hur The first,alimentazione Rotel Trasparent cable plp2,cavi di potenza Trasparent cable music wave,cibatta filtrata Fusc audio.Volendo integrare nel sistema un impianto 2 ch,ho acquistato una sorgente Marantz c17 Kis,facendogli sostituire il cavo di alimentazione con un Eupen audio.Adesso vorrei un cosiglio da voi sull'aplificatore da da acquistare nella fascia di prezzo dei 1500 euro anche se sono pochi per adesso questo passa il convento!.Ho ascoltato il Prima luna prologue two,il Sintesis Seamus,ed il Norma ipa 70r anche se l'ultimo e un po sopra alle mie risorse economiche.La migliore impressione mia e stata per il Primaluna ma non ho potuto ascoltarlo con le mie Epos.Quale alternativa mi potreste consigliare consigliare considerando i miei diffusori? E come lo collego L'ampli alle Epos se sono collegate al front del Rotel? Un ultima domanda è un consiglio su i cavi di segnale da acquistare.Certo della vostra autorevole consulenza vi ringrazio anticipatamente!.