Consiglio 55" tra 500-1200€
Ciao volevo iniziare a informarmi su quale televisione da 55 pollici prendere per sostituire un Samsung 46 pollici 3d.
La mia idea sarebbe di spendere poco, già gli altri due televisori li pagai ben sopra i 1000€ ciascuno, ora preferirei evitare di salire così in alto se non ne vale la pena.
Dell'audio non mi interessa nulla perché vorrei comprare HT 5.1 wireless quindi come per le precedenti televisioni (col 2.1) non userei mai l'audio della televisione.
Eventualmente però potrei valutare di spendere di più per un 4k HDR se ha la tecnologia 3D, che è quella che mi dà più piacere nella visione di un film (seppur vi siano pochi contenuti).
Uso del televisore sarebbe per visione film al 99,9% delle volte, da bluray oppure da HD esterno.
Smart TV praticamente mai usata se non per prova quindi non mi interessa quella con più e quella con meno funzioni.
Televisione è su camera da letto e posizionata un po' più in alto perché il comò è fuori taglia, non so se questo influisce su angolo visione.
Se non vi fossero TV 3D pensavo di andare sulla serie Q60R (630€ circa), se dite che ne vale la pena per i miei usi.