HITACHI 37PD5200 e DENON 2910 alcuni chiarimenti
Ciao a tutti, sono nuovo di qui anche se da vent'anni frequento NG (e successivamente forum). Il mio interesse principale pè la fotografia digitale e per questo argomento frequento il forum TEVAC che consiglio a tutti i fotografi digitali per il bel clima e la frequentazione professionale e staccata dalla guerrra sui marchi.
Tornando a noi, mi sto appassionando di Home Video.
Ho un impianto Home Theater non proprio allo stato dell'arte, ho comprato inizio settimana un HITACHI 37PD5200 insieme a un DENON 2910 in attesa, a settembre di cambiare il mio sinto-ampli A/V Sherwood con un DENON 3805 per completare gli acquisti.
Ho preso il 37" (per la cronaca un plasma HD) perchè il mio salotto mi concede una distanta tra TV e visione si soli 2 mt.
Non so se a voi è capitato, ma sto diventando cretino a trovare i settaggi giusti per vedere al meglio SKY, i DVD, il sinto integrato nel TV e il dec DDT.
Se avete dei suggerimenti, in questo senso, ve ne sarei infinatamente grato.
Ho un paio di domande e provo a postarle, confidando nella vostra competenza non meno della vostra gentilezza.
- Ho collegato il 2910 al 37" via DVI. Ma sul lettore mi propone diversi settaggi: 480P/570P oppure 720P oppure ancora 1000i . Cosa significano questi settaggi e quale è meglio utilizzare col TV? Ho fatto delle prove, ma non ho notato differenze visibili.
Grazie e tutti.
g