Schermo sky fix boardless vs dnp supernova blade
Cari tutti
Come da titolo sono alla ricerca di uno schermo ad alto contrasto per il mio ambiente living che di seguito vi specifico
1 ambiente di 8metri di lunghezza x 5 metri di larghezza totalmente bianco. Ambiente minimal con un divano a circa 4 dalla parete su cui si proietta
2 telo a scomparsa motorizzato normale 3 metri di base
3 proiettore Epson posizionato a soffitto a ca 7,5 metri dal punto di proiezione
Visto L ambiente L immagine perde molto contrasto allora avevo pensato a uno schermo ad alto contrasto.
Nel titolo ho inserito due prodotti non comparabili vista la differenza di prezzo.
Volevo solo chiedervi se data la mia situazione sarebbe più opportuno prendere uno schermo più economico che comunque rispetto alla situazione attuale darebbe comunque dei vantaggi oppure prendere uno schermo molto più costoso che darebbe L idea quasi di aver cambiato Vpr.
Inoltre il mio pensiero è che la parete sulla quale andrebbe messo lo schermo è larga 2,70 metri e ho il timore che un domani cambiando vpr da posizionare sempre a 7,5 metri dallo schermo non riesco a trovare un vpr che sta in quella base perché magari da 7,5 metri copre una base minima di 3metri (a tal proposito stavo considerando i nuovi vpr Sony)
Cosa ne pensate?
Grazie è un caro saluto a tutti