vorrei collegare la apple tv 4k al dac wadia, ma non ha ingressi hdmi, perciò cerco uno splitter come da oggetto che non mi faccia perdere segnale
Visualizzazione Stampabile
vorrei collegare la apple tv 4k al dac wadia, ma non ha ingressi hdmi, perciò cerco uno splitter come da oggetto che non mi faccia perdere segnale
@ Sabaproject
Esiste un regolamento del forum che tutti sono tenuti a rispettare.
In particolare viene chiesto di prestare un po' di attenzione quando si apre una nuova discussione e farlo nella Sezione più adatta.
Non basta aprila nella prima Sezione che si trova e, per giustificarsi, scrivere "non so se sono nella sezione giusta", nella Sezione che avevi usato in precedenza era scritto chiaramente a quale uso era riservata, non si poteva sbagliare o avere il minimo dubbio.
Un iscritto te lo ha anche subito fatto notare e tu hai risposto in modo un po' ironico, quando sarebbe stato più consono un "grazie".
Inoltre, sempre nel regolamento è spiegato come sia assolutamente vietato fare cross-posting, come invece hai fatto tu aprendo questa nuova discussione.
Avevi sbagliato ad aprire la prima e volevi rimediare? Doveroso, ma dovevi avvertire lo Staff della cosa in modo da far chiudere quella errata.
Ho provveduto ora io, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Gentilissimo, grazie
questo forse potrebbe fare al caso tuo:
https://www.amazon.it/Ozvavzk-Extrac...1141156&sr=8-4
L’avevo visto, ma il mio dubbio riguarda la qualità del segnale audio in uscita
su quello non ti so aiutare....