Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Casse Pc
Ho questo PC https://www.cnet.com/products/hp-pav...z-4-gb-1-5-tb/ preassemblato con scheda audio integrata 7.1 e vorrei aggiungere delle casse con sistema 2.1 o 2.0 e ho un budget sui 100 euro. Le casse le uso per guardare film e ascoltare musica.
Che mi consigliate?
Grazie
-
Con quella cifra non č che puoi pretendere molto, anzi.
Se si parla di diffusori Hi-Fi, anche se economici, mi vengono in mente le Indiana Line, il modello pių economico costa un pelino di pių del tuo budget (una coppia), ovviamente non si parla di sub, inoltre ci vorrebbe anche un ampli stereo, la scheda del PC non basta.
Con quella cifra andrei in un centro commerciale e sceglierei tra i vari kit per PC, trovi un sub e 2 o 4/5 mini diffusori, completi di amplificazione, nel settore PC(Io starei su uno stereo con "sub"), non port problemi di marca, sono tutti cinesate.
-
Come suggerito da Nordata, punterei su dei kit diffusori da pc, naturalmente attivi. Puoi guardare a marchi come Edifier, Logitech, creative e trust
-
-
Ho sentito parlare delle Edifier R1280T, Edifier C2X e mackie cr3 che ne dite qualcuno le ha provate?