Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14819.html
A partire da domani, cinque canali Disney/Fox scompariranno dai pacchetti Sky TV e Sky Famiglia, anche se una selezione dei programmi continuerą ad essere visibile sugli altri canali Disney di cui Sky mantiene ancora i diritti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Alla fine resteranno solo i canali MP per le serie e i Discovery per i documentari...
-
Questi stanno ancora in piedi solamente grazie al calcio;
non ci fosse il DIO pallone avrebbero chiuso da un pezzo :asd:
-
per farli chiudere come dici ,dovrebbero esserci delle alternative ed al momento non ce ne sono , e non venitemi a dire netflix o roba del genere che ,al momento, non č paragonabile
-
Io non DEVO/VOGLIO farli chiudere (me li sono tolti dai maroni 5 anni fa e vivo tanto bene e vedo ugualmente tutto il calcio/sport che mi interessa), dico solo che il giorno che perderą i diritti di trasmissione per il calcio, fallirą in 1 mese;
le serie TV sono al limite del ridicolo, con repliche su repliche di 4 serie in croce e a differenza di Netflix/Amazon/Disney, sky non č un produttore, i film (tolti i prima TV) sono film che vedi su MS/Rai, i documentari sono sempre quelli e adesso che perderą i canali FOX (perchč alla fine li perderą tutti dato che sono di Disney), i relativi film e canali documentaristici (aggiungo anche che in futuro potrebbe perdere i canali Discovery, Eurosport compresi) allora rimarrą ben poco a sky se non il calcio ;).
-
Io guardo di solito telefilm e documentari,no calcio,no film (quelli li prendo in BD),Discovery trasmette solo repliche o documentari discutibili tipo "Deadliest Catch" (potevano chiamare il canale con quel nome tante sono le repliche...), alla fine cosa rimane ?
Sto considerando seriamente la possibilitą di una bella disdetta...