Visualizzazione Stampabile
-
Il mio primo HT
Salve a tutti, sto ristrutturando casa e con l'occasione ho intenzione di acquistare il mio primo impianto ht, andra' associato ad un samsung q70r in un ambiente di 20 m2 unito al soggiorno di altrettanti 20 m2; visto che il tv supporta hdr10+ vorrei intanto sapere se esistono sintoampli che supportano questo standard. Grazie
-
Ad oggi nessun produttore di Avr ha rilasciato nuovi prodotti con hdr10+
-
Uno streaming HDR10 Plus da parte di una applicazione interna (Amazon Prime?) ovviamente non passa per il sintoamplificatore.
Al momento non ho notizia di sorgenti esterne (blu ray ecc) che utilizzano HDR10 Plus.
-
IDEM..............
appurato ciò, sarebbe utile sapere il budget e che configurazione vorresti.......2.1 - 3.1 - 5.1......Atmos ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Uno streaming HDR10 Plus da parte di una applicazione interna (Amazon Prime?) ovviamente non passa per il sintoamplificatore.
Al momento non ho notizia di sorgenti esterne (blu ray ecc) che utilizzano HDR10 Plus.
Onkyo e Pioneer hanno annunciato che rilasceranno ad autunno 2019 l'aggiornamento ad hdr10+ per 2 dei loro lettori blu ray
-
Il lettore BD Panasonic DP-UB150EG-K supporta HDR10+..
Come configurazione vorrei creare un 3.1 e come diffusori avevo visto le Indiana Line Tesi 561 e come centrale Indiana Line Tesi 761
-
Le I.L. sono un acquisto "tranquillo", ai neofiti che preferiscono le casse a torre suggerisco di chiedersi il perché di una scelta, ovvero se si si vuole veramente una cassa con una migliore resa nella gamma bassa (peraltro coperta dal sub) o se vi è un fattore di immagine...
-
Beh.. i diffusori a torre mi sono sempre piaciuti.. ho lo spazio per posizionarli, quindi sono propenso verso questa tipologia.. le frequenze basse le coprirò con un sub (suggerimenti?) e mi chiedevo se questi modelli di IL potessero andare bene per me..
-
secondo me con indiana line non sbagli a 360 gradi, eccellente rapporto prezzo qualità
-
e questo e' gia' un conforto :)
Detto questo, visto che ancora sintoampli con supporto hdr10+ non ci sono, posso collegare il lettore bd per la parte video direttamente al tv e per la parte audio al sintoampli?
Consigli sul sinto da acquistare?
-
Lo puoi anche fare, però solitamente si collega LETTORE > AVR > TV.
AVR c'è l' imbarazzo della scelta........dipende sempre da quanto vuoi/puoi spendere..........
-
posso arrivare a massimo 600€
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-out
Lo puoi anche fare, però solitamente si collega LETTORE > AVR > TV.
ma facendo come dico io che succede?
come spesa per l'avr posso arrivare a 600€