soluzione migliore schermo per videoproiettore in situazione living
ragazzi una domanda...
avevo pensato di prendere un telo motorizzato della elite ad alto contrasto... nella mia immaginazione pensavo di farmi una mensola di legno da mettere a circa 1.80/90 di altezza con uno scasso dove in pratica si sarebbe semi nascosto il telaio del telo motorizzato.
purtroppo andando a vedere le misure di questi teli mi sono accorto che il telo disteso ha una altezza di circa 1,7 metri... questo vuol dire che la mia strada non è praticabile... dovrei mettere lipotetica mensola a 2.5 metri visto che in quella parete ho un mobiletto per terra.
appurato questo la mia domande è.
se dovessi prendere uno schermo a cornice e poi tirarlo fuori ogni volta che voglio vedere un film e fissarlo in qualche maniera alle mensola secondo voi è una soluzione realizzabile ?
purtroppo riuscire a sistemare il videoproiettore in una soggiorno non è semplicissimo. la parete in questione ha una tv fissata a muro da 55 pollici quindi non è neppure realizzabile l'ipotesi.
attendo fiducioso consigli magari da persone che hanno affrontato e risolto questo problema.