Impanto HT 5.1 Denon + Indiana Line
Buonasera a tutti,
sono sempre stato un appassionato di HT 5.1 ma mi sono dovuto sempre accontentare di sistemi all in one; il mio attuale è il philips hts5563.
Ora, visto il cambio di arredamento del soggiorno colgo la palla al balzo per effettuare un upgrade e passare ad un impianto (entry level?) per audiofili, la configurazione che ho pensato è la seguente:
Denon Avrx1600h (per l'eArc, in vista del cambio di tv che farà l'anno prox, mi domando se poi ne valga subito la pena)
Casse Indiana line Nota:
740 XN Front
260 XN L e R (250 potrebbe bastare, perchè le 260 sono un po' grandine)
240 XN SL e SR
o in alternativa pensavo alla linea Tesi in quanto da quello che vedo un pochino più compatta
Tesi 241 N
Tesi 261 N
Tesi 761 N
Sub
Basso 840 (ho letto che è attivo, quindi immagino che necesisti di una presa di corrente, ma come faccio a disattivarlo se ho tutto l'impianto spento?)
La resa di questo impianto potrebbe essere definita come decente?
Per il lettore bluray userei la ps4 pro.
Inoltre, che tipoligia di cavi di connessione mi consigliereste?
Il soggiorno è 490 x 550 dove il divano sarebbe a circa 3.2mt dalla tv e quindi dal muro sul lato da 490, allego l'immagine di come verranno posizionati i vari dispositivi, le casse sono in viola, il sub è in rosso perchè non so se vale la pena metterlo posteriore(accetto consigli).
Immagine Soggiorno
Grazie a tutti per l'aiuto
Alex
ps. il mio budget è indicativamente sui 1000/1200€
pps. ovviamente sono aperto a consigli sui sistemi e sulle casse di altre marche