Aiuto - Aggiornamento del mio sintoampli
Ciao a tutti
Mi trovo qui per chiedere consiglio per la scelta di un nuovo sintoamplificatore.
Prima però la mia configurazione attuale: TV SAMSUNG 65NU7170, DENON AVR-X4000, SAMSUNG BD-F7500, APPLE TV 4K, NVIDIA SHIELD 4K, in setup HT 7.2 con diffusori Jamo serie Studio.
Il bluray é obsoleto ormai è non lo utilizzo quasi mai.
Utilizzo principale é la visione dei canali tv (tivusat) e dei film in streaming con Plex.
Bene.
Il mio Denon va benissimo, ma da quando ho preso l’apple tv mi sono accorto che, passando tutte le sorgenti dal sinto, esso non permette il passthrough dell’ HDR.
La mia scelta ricadrebbe sempre in casa Denon, sul nuovo X3600H, sperando nel frattempo che cali un po’ di prezzo o che
riesca a vendere l’attuale X4000.
Ho però dei dubbi: uno di questi, ma non é l’uunico, é che da quanto ho potuto documentarmi, il nuovo X3600H non possiede la codifica DOLBY PRO LOGIC II. Voi direte, ma che te importa?
Beh, al momento, guardando i normali canali tv, utilizzando la modalità del sinto DIRECT, il segnale esce stereo. Per cui io di norma imposto la modalità PL II per sentire in multicanale.
Ok.
Sull’ X3600H che modalità si possono utilizzare ?
Che cosa mi consigliate?
Sono bene accetti suggerimenti di ogni tipo