BLURAY 4K PLAYER DOPPIO VIDEO OUT
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire il mio player cambridge audio bd752 con uno 4k in previsione in futuro di cambiare anche il proiettore.
La grande comodita' del Cambridge e' la sua doppia uscita video su hdmi che mi ha permesso di collegare tv e proiettore.
Facendo una ricerca in rete sembra che nessun player 4k offra questa possibilita' nemmeno facendo funzionare le due uscite in alternativa e non contemporaneamente.
L'unico che ci va vicino e' il panasonic UB9000 che pero' offre, sulla seconda uscita hdmi, solo una risoluzione di 2k.
Non possedendo un amplificatore av ma solo un tradizionale 2 canali stereo che cosa potrei fare per aver collegati contemporaneamente i due apparecchi?
Uno splitter con la mole del flusso dati in questione puo' essere una soluzione?
Oppure per stare tranquillo devo rassegnarmi a cambiare il cavo hdmi al player ogni qualvolta voglio usare il proiettore?
Chiedo scusa in anticipo se c'e' gia' stata una discussione sul forum, io non l'ho trovata, se esiste e mi indirizzate vi ringrazio.
Grazie in anticipo anche per i vostri consigli
Fiorenzo