Da qualche giorno il proiettore va in protezione, credo per temperatura. nel menu segreto arriva a 310.. è alta? non ne ho idea...
Ho già provato a pulire ventole ma nisba.. soluzioni? devo cambiarlo? se si quale modello consigliate? Grazie
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Da qualche giorno il proiettore va in protezione, credo per temperatura. nel menu segreto arriva a 310.. è alta? non ne ho idea...
Ho già provato a pulire ventole ma nisba.. soluzioni? devo cambiarlo? se si quale modello consigliate? Grazie
Grazie
Nel caso non sia aggiustabile dipende se restare sui dlp o no e che budget. Ma qualunque sia la scelta mi permetto di consigliare un acquisto con garanzia estesa tipo garanzia 3 per poche decine di euro, meglio di niente per protezione. Cmq i sostituti attuali fhd sono i benq w1050/1090/1120/2000 o w1210st a tiro piu corto. Anche viewsonic px725hd è un ottimo dlp.
cosa consigli no dpr?
Ho aggiornato il post coi modelli benq e altri sostituti restando sui dlp, a meno di avere motivo di cambiare considerando pro e contro.
Dove trovo la lista?
Benq w2000 secondo me é il sostituto giusto di un w1070, da subito noterai una bella differenza sulla profondità dei neri