L'avete visto? E' ben riuscito? Rispecchia l'atmosfera del fumetto?
Visualizzazione Stampabile
L'avete visto? E' ben riuscito? Rispecchia l'atmosfera del fumetto?
l'ho noleggiato domenica.
Non conosco il fumetto e quindi non ti posso rispondere a riguardo, ma personalmente sono rimasto abbastanza deluso per la debolezza della trama che non riesce a creare una vera "atmosfera"
Intendo che le situazioni sono sviluppate in modo veramente poco credibile (per quanto si possa dire credibile un qualsiasi film di fantascienza) e sembrano "buttate lì" piuttosto che essere lo sviluppo di situazioni.
Dal punto di vista della grafica mi hanno fatto veramente impazzire tutte le scene della città e quelle in cui compaiono i mezzi di trasporto (inseguimenti): bellissime.
Deludenti invece le animazioni dei personaggi, che sembrano uscire dalle intro dei giochi Playstation: "Final Fantasy The Spirit Within" era molto molto più avanti.
In conclusione: speravo in qualcosa di paragonabile a Sky Captain, ma non c'è paragone (per me) ...
Perfettamente d'accordo:cool:Citazione:
MauMau ha scritto:
l'ho noleggiato domenica.
Non conosco il fumetto e quindi non ti posso rispondere a riguardo, ma personalmente sono rimasto abbastanza deluso per la debolezza della trama che non riesce a creare una vera "atmosfera"
Intendo che le situazioni sono sviluppate in modo veramente poco credibile (per quanto si possa dire credibile un qualsiasi film di fantascienza) e sembrano "buttate lì" piuttosto che essere lo sviluppo di situazioni.
Dal punto di vista della grafica mi hanno fatto veramente impazzire tutte le scene della città e quelle in cui compaiono i mezzi di trasporto (inseguimenti): bellissime.
Deludenti invece le animazioni dei personaggi, che sembrano uscire dalle intro dei giochi Playstation: "Final Fantasy The Spirit Within" era molto molto più avanti.
In conclusione: speravo in qualcosa di paragonabile a Sky Captain, ma non c'è paragone (per me) ...
è più o meno quanto hanno detto le recensioni ufficiali, ma preferivo avere conferma anche dal forum.
Lo sospettavo :rolleyes:
Più un film viene "pompato", meno è valido. Mi sono insospettito quando ho trovato un dvd promo allegato ad una rivista.
Poi mi domando come osino solo citare Blade Runner......:eek:
Ale
Un mio amico, appassionato di fantascienza e di tutti i film aventi come sfondo fumetti ha noleggiato il film e non ha neanche finito di vederlo....
Considerando che da Blade a van Helsing, da Titan AE a Final Fantasy ha trovato comunque motivi di apprezzamento, la sua stroncatura ha avuto per me un unica scelta:
non prenderlo ;)
Fortunatamente l'ho solo noleggiato.:cool:
Dai, non fare così, secondo me è comunque guardabile ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
Un mio amico, appassionato di fantascienza e di tutti i film aventi come sfondo fumetti ha noleggiato il film e non ha neanche finito di vederlo....
Considerando che da Blade a van Helsing, da Titan AE a Final Fantasy ha trovato comunque motivi di apprezzamento, la sua stroncatura ha avuto per me un unica scelta:
non prenderlo ;)
Mandi
Paolo
Secondo me non è poi così malvagio: anzi a me è piaciuto. Magari non ha un ritmo roboante... ma ha qualche spunto interessante.
Debbo dirvi però che la mia impressione potrebbe esser stata falsata dal fatto che l'ho visto in alta definizione...:D :D , con il wmvhd!!
Il che ha dato un 50% di valore aggiunto alla visione.
P.S.: non so chi l'abbia paragonato ... ma Blade runner, ovviamente, non c'entra nulla
l'ho trovato noioso ma con qualche spunto interessante, anche molto interessante :)
qualche atmosfera alla BLADE RUNNER l'ho ritrovata si ;)
IMHO e uno dei film piu brutti che abbia visto negli ultimi tempi.........ciaooooooooooooo
parli come un noto forummiano ora? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
tanti ciao ;)
mi hai offeso:) tanti ciaooooooooooo
menomale.. se ti offendi vuol dire che sei ancora in tempo per TORNARE NORMALE :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
sei sempre il solito buzzzzzurrro........tanti ciao:D