Visualizzazione Stampabile
-
Consigli nuovi diffusori
ragazzi ho un sintoampl DENON 2100 preso qualche anno fa a cui ho corredato le mie vecchie e fidate casse energy encore 5.1 che non mi hanno mai dato problemi...
mi è venuto in mente di fare un upgrade e cambiarle con altri diffusori... quindi altri 5 diff piu sub
non ho la possibilità di mettere diffusori a terra perchè ho il mobile sospeso lungo tutta la parete.
le casse le ho fissate al muro con delle belle staffe create su misura
cosa mi consigliate?
klipsch?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicolalee
ragazzi ho un sintoampl DENON 2100 preso qualche anno fa a cui ho corredato le mie vecchie e fidate casse energy encore 5.1 che non mi hanno mai dato problemi...
mi è venuto in mente di fare un upgrade e cambiarle con altri diffusori... quindi altri 5 diff piu sub
non ho la possibilità di mettere diffusori a terra perchè ho il mobile sospes..........[CUT]
io Klipsch le consiglio a Tuuti perchè a parer mio rapporto qualità prezzo non ha eguali ed anche online si trovano video su video che dimostrano la qualità oltre ai vari premi vinti a livello mondiale e non "casalingo da forum"
-
grazie
che modelli consigli sulle 5.1?
-
Citazione:
Quanto puoi spendere ? grandezza dela sala ?
Ciao, Luca.
-
casse da pavimento o scaffale?
-