Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV oled 65”
Salve a tutti, a breve mi sposo e dovrei acquistare un nuovoTV da mettere in salone per uso principalmente film BD4K, Netflix e console.
La mia indecisione ricade su tre modelli da 65” tra cui
SONY A9f65”
Lg e9 65”
Panasonic gz 65”
Cosa consigliate tra questi, atteso che il budget è circa 3000€
-
Penso che con l'LG 65E9 andresti sul sicuro dato che eccelle per tutti gli aspetti (qualità dell'immagine, qualità dell'audio e parte smart). :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e9/
.
-
Si Si, ero orientato anche io su questo, sono andato a chiedere oggi in negozio e mi hanno comunicato che il prezzo per il 65" è di "soli" 3500€, penso che aspetterò il black friday e mi orienterò su questo modello...
In alternativa come rapporto qualità prezzo cosa consigliate sempre su 65"?
-
-
Ti ringrazio infinitamente, appena avrò fatto la scelta vi posterò qualche foto ;)
-
Ok. Facci sapere cosa scegli. :)
.
-
Angelo scusa tu hai uno di questi modelli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BlackRaZoR
Si Si, ero orientato anche io su questo, sono andato a chiedere oggi in negozio e mi hanno comunicato che il prezzo per il 65" è di "soli" 3500€, penso che aspetterò il black friday e mi orienterò su questo modello...
In alternativa come rapporto qualità prezzo cosa consigliate sempre su 65"?
non fatevi le solite fantasie il black friday al massimo trovi in offerta il 55B9 non di certo i 65", date un occhio a pagomeno sul andatura dei prezzi.
Come per la serie 8 i prezzi per i C9 e E9 scenderanno a maggio giugno con uscita dei nuovi modelli.
-
Per me il migliore è il Panasonic. Io comprerei quello! Poi se usi Netflix, potrebbero interessarti questi articoli:
https://www.hdblog.it/2019/06/19/net...ended-tv-2019/
https://www.hdblog.it/2019/06/26/net...-panasonic-tv/
-
Il problema è che ho la lista nozze presso un negozio fisico quindi non posso prenderlo sul web come faccio di solito per questo tipo di articoli.
Per quanto riguarda il black friday non ho fretta di acquistarlo, adesso sto tirando con un plasma senza infamia e senza lode e con la sala cinema, se durante il BF metteranno in offerta qualche TV che mi piace bene, altrimenti vedrò come fare, posso anche ripiegare su polliciaggio di 55" nel caso in cui i prezzi fossero troppo alti
-
Si uso Netflix ma non voglio prendere un Panasonic pur sapendo che hanno una migliore calibrazione di fabbrica, vorrei rimanere su Sony o LG al massimo, poi nel caso in cui dovessi trovare una buona offerta sul panasonic lo lascio come ultima spes
-
Blackrazor, da che distanza occhi-schermo guarderai la tv?
-
Orientativamente da 2,5mt ma potrebbero diventare 4 in futuro
-
Poi so che è un po’ OT, ma devo cambiare anche il sintoamplifcatore per metterne uno con 4K etc, quello attuale è un denon avr1311, ero intenzionato a prendere un denon x250bt, cosa ne pensate? O è meglio il SONY strdh590? Ho 5 casse ed un sub attivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BlackRaZoR
Orientativamente da 2,5mt ma potrebbero diventare 4 in futuro
acc...mica una differenza piccola...beh, goditelo finchè ci sarai a 2,5metri, che dopo ti sembrerà un pò lontanuccio ;-) ( a mantenere il campo uguale cambiando la distanza occhi-schermo, ce la fanno solo i proiettori..)