Consiglio acquisto tv 55 pollici
Buongiorno a tutti, mi stavo iniziando a guardare in giro per un acquisto di una nuova tv da 55 pollici da mettere in camera al posto della mia 32 che avrà 6-7 anni, per cui tecnologicamente abbastanza datata. Il problema è che non ne capisco molto, vai in un negozio e ne vedi una sfilza che sembrano tutte uguali. Vi dico quindi le mie esigenze, tv da appendere con la staffa, fondamentale abbia il sistema pvr per registrare (e questo mi sembra di capire esclude tutte le Samsung) e poi un uso prevalentemente per programmi televisivi con abbinata la x box one che però non userò tanto, una volta passata la novità che l'ho appena presa magari più nemmeno la accendo. Dimenticavo, la guarderò dal letto in posizione dritta a circa tre metri di distanza e forse farò netfix. Mi interessa il pvr perché per lavoro torno una settimana alle 22,30 e la settimana dopo inizio alle 5 per cui vedermi un film o una trasmissione senza la registrazione mi è praticamente impossibile. Il budget è sui 500-700 euro massimo, contando che quelle che ora costano 700 poi a novembre, con il black friday quando la prenderò, scenderanno di parecchio fino a stare intorno ai 500. È quella la cifra reale effettiva che vorrei spendere, poi i cinquanta euro in più al limite non sono un problema.
Avevo pensato di mio alla lg 55sm8600 o sony kd55xf9005 ma come vi dicevo per me sono tutte uguali o quasi per cui vorrei evitare di spendere un sacco di soldi per un prodotto che costa tanto perché magari appena uscito (e dopo due mesi dimezza) o di pagare per prendere qualcosa che non vale i soldi chiesti. Cosa mi consigliate? Curvo o normale non mi cambia, avevo letto delle tv oled lg ma mi sa siamo fuori budget, invece quelle qled della Samsung a qualcosa arriverei ma, a parte il rischio di prendere una cosa base base che magari si rivela inferiore alle altre, mi pare di capire che nelle Samsung manca il sistema di registrazione per cui le devo escludere. Insomma, non ho le idee molto chiare, vi ringrazio