Ho il divano attaccato al muro! Soundbar o impianto HT ?
Ciao,
tra ottobre e novembre comprerò la nuova TV, Panasonic TX-65GZ sono indeciso se puntare sulla comodità "del tutto integrato" e comprare un GZ1500 o risparmiare prendendo un GZ950.
Al momento non ho ne soundbar ne impianto HT.
Credo non abbia senso comprare un 1500 per poi affiancargli una soundbar migliore, come so anche che non ci sono soundbar miracolose.
Potrei optare anche per un 1500 "per tutti i giorni", in fin dei conti sentirei meglio anche il telegiornale e non dovrei star la ad accendere la SB ogni volta.
Potrei poi affiancare un impianto HT per i film o serie TV da Sky e in streaming. Non credo comprerò mai supporti rotanti! :D
La questione è che il divano è attaccato al muro e non posso metterlo in centro al salotto! La distanza di visione del tv che è collocato sulla parete di fronte è di 3 metri. I canali frontali e sub potrei collocarli perfettamente, il vero problema è per il sorround. Non credo abbia senso posizionare i 2 posteriori sopra la testa, oltre al fatto che non vorrei farlo.
Ha senso investire in un impianto HT o vado di 950 e ci affianco una soundbar top come potrebbe essere la Sony HT-ST5000 che credo sia la migliore?
Grazie