Uomini in controtendenza: nasce il No-Football Team!!!
Inauguro questo 3D in conseguenza del fatto che, contestualmente ad altra discussione in Off topic, mi sono accorto con immenso piacere di non essere il solo uomo sul pianeta Terra a non essere stato contagiato dal "calcio" (né allo stadio né in TV né alla radio né sulla carta stampata ;) ): piuttosto, esiste tutta una schiera di miei "simili" ;) che piano piano escono dall'ombra (e dalla temuta solitudine) e vengono ad unirsi a questo nostro squadrone :) .
Inizia qui il conteggio ufficiale del
No-Football Team (NFT)
Fatevi sotto ;) !
n. 1 - Psychorunner
n. 2 - pacchio
n. 3 - vernavideo
n. 4 - fdistasio
n. 5 - frcantat
n. 6 - Max_996
n. 7 - eagle23
n. 8 - CalabrOne
n. 9 - Himbo
n. 10 - guz
n. 11 - Highlander
n. 12 - peppemar
n. 13 - giapao
n. 14 - polipo60
n. 15 - jacopoartid
n. 16 - giona
n. 17 - aberaldi
n. 18 - azzeta
n. 19 - Riker
n. 20 - Barbamath
n. 21 - angelone
n. 22 - djufuk87
n. 23 - jago
Se prima ero da solo a canta' viva la ......
... E siamo 3!
Ciao,
Stefano
P.S.
Non ho capito molto il senso di questo 3ad, ma tant'e'.
Re: Se prima ero da solo a canta' viva la ......
Citazione:
vernavideo ha scritto:
...Non ho capito molto il senso di questo 3ad, ma tant'e'.
Semplicissimo: in seno ad un fantastico Forum in cui da tempo convergono i nostri interessi comuni, questo 3D è niente meno che il catalizzatore di un nostro comune disinteresse ;) .
Dalla data della mia iscrizione al Forum, non ho mai partecipato ad alcuna discussione sul calcio (almeno così mi sembra di ricordare; se qualche mio intervento dovesse esserci stato, sarà stato sicuramente marginale e/o squisitamente Off Topic in Off Topic :p ).
Conseguenzialmente, tutto ciò che non ho mai avuto da dire in questi anni, oggi voglio non-dirlo qui :D .
A parte gli scherzi, mi fa immensamente piacere scoprire che questo "disinteresse comune" riguardi più amici del previsto ;) .