Visualizzazione Stampabile
-
Pareri Sony XG90 49
Attualmente sono possessore di un Sony 4K con pannello ad 8 bit, volevo finalmente passare a un modello superiore ma mi sono reso conto che un 55 non ci sta nel mobile, Oled vedo che da meno non ce ne sono, mi è caduto l’occhio su questo full led da 49’’, ha HDMI 2.1? qualcuno ha esperienze? Ci sono alternative valide?
-
No hdmi 2.1 ed è un pannello 8 bit+frc
Ho scritto a sony e me lo hanno confermato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabbo.Rivoli
Attualmente sono possessore di un Sony 4K con pannello ad 8 bit, volevo finalmente passare a un modello superiore ma mi sono reso conto che un 55 non ci sta nel mobile, Oled vedo che da meno non ce ne sono, mi è caduto l’occhio su questo full led da 49’’, ha HDMI 2.1? qualcuno ha esperienze? Ci sono alternative valide?
Un'alternativa a più basso prezzo (sempre con pannello VA ma a 60 hz e non a 120 hz) è il Samsung 49Q70R. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE49Q70RATXZT/
.
-
Citazione:
Nam
No hdmi 2.1 ed è un pannello 8 bit+frc
Ho scritto a sony e me lo hanno confermato.
Oddio pure questo è un 8bit con Frc? Pure il mio lo è, non me lo aspettavo proprio da un full array con dolby vision. Ho letto degli schemi dove eppure lo davano come hdmi 2.1 🧐
-
Non esistono 49’’ a 10 bit nativi? Stavo controllando e anche i Samsung sono tutti con FRC
-
Il Sony 49XF9005 (televisore dell'anno scorso) ha pannello a 10 bit nativi. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il Sony 49XF9005 (televisore dell'anno scorso) ha pannello a 10 bit nativi. :)
.
Fantastico, con l’aggiornamento han peggiorato i display, dei fenomeni 😂
La cosa bella è che mi sa che non riesco a metterlo nel mobile per colpa dello stand enorme 😭