Visualizzazione Stampabile
-
consiglio 65 pollici LED
Buongiorno
Volevo sostituire la mia Sony bravia kdl 40ex653 con una led 65 pollici (più grande è impossibile per via delle misure del mobile)
Il budget è sui 700 euro ed avrei individuato due modelli:
1) Sony KD - 65XF7096 (costo sui 760 euro su noto sito)
2) Samsung UE65RU8000U (costo sui 790 sempre sul solito sito=
Ora, premetto che utilizzo la Tv per guardare principalmente lo sport e dovrei abbinagli Sky Q e la distanza di visione è di circa 3 metri.
la mia sala è fatta come il disegnino che ho fatto sotto dove la L è il divano e il trattino è la TV (gli zero son per tenere le distanze quando invio il messaggio), può essere un problema l'angolo di visione considerando che non la guarderei proprio frontalmente ma appena disassato di qualche grado?
000_
00L
ovviamente se avete qualche altro modello da consigliare non fatevi problemi!!
Grazie mille
Luca
-
Se la visione è solo di qualche grado decentrata puoi comunque acquistare un televiosre con pannello VA (come il Samsung 65RU8000) senza perdere in qualità dell'immagine.
Non so tuttavia se questo televisore ha problemi con Sky Q come li hanno avuti altri televisori Samsung.
In alternativa potresti acquistare l'Hisense 65U8B che non dovrebbe avere quesiti problemi. :)
E' in vendita su Amazon in offerta a tempo a € 849. :)
https://www.amazon.it/HISENSE-H65U8B...NWYJU7H&sr=8-3
.
.
-
Si effettivamente è un angolo veramente ridotto quindi pensavo anche io di non aver problemi
Su sky Q aspetto qualcuno che ne sappia di più dato che comunque dovrei prendere anche il decoder, fin ad ora uso un decoder di 10 anni senza hd quindi pensa te come son messo ahaha
Hisense è un pelino alto di prezzo, gli butto un occhio!
Aspetto comunque altri pareri!!