Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...020_14659.html
Come risultato della tecnica Multi Model Glass, la nuova fabbrica OLED di Guangzhou sarà in grado di produrre pannelli da 77" a costi ridotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi chiedo se questo possa valere anche per schermi di dimensioni sopra gli 80", sarebbe molto interessante.
-
Sotto gli 85, i 8K non li sfrutti, mentre un buon Oled 4K da 77' a 3000€, magari RGB, con maggiore copertura del REC 2020 e proposizione del 4K 3D con HFR, sarebbe un sogno, il pannello definitivo!
-
Personalmente sto aspettando una buona occasione tra gli 85 e i 90", per questo mi auguro che la tecnica possa applicarsi anche a tagli piu' grandi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelone
Personalmente sto aspettando una buona occasione tra gli 85 e i 90", per questo mi auguro che la tecnica possa applicarsi anche a tagli piu' grandi.
Idem, anche se mi accontenterei pure di un 80-85. Attualmente, da circa 2 anni e mezzo, ho un 65 oled e sicuramente mi può bastare per altri 3 anni, ma per allora, diciamo estate 2022 giù di lì, mi piacerebbe tanto un "circa 80" a circa 4k o meno....
-
Sono molto curioso di scoprire di quanto si ridurrà la differenza di prezzo tra 65 e 77 pollici. Spero che con questo nuovo metodo la differenza sarà "simile" a quella tra 55 e 65".