Logitech Harmony Touch, problema di programmazione attività
Salve a tutti,
possiedo il telecomando Harmony Touch, credo che però il mio problema sia estendibile a tutta la gamma Logitech per via del tool di programmazione che credo sia unico.
In breve, possiedo un amplificatore Yamaha RX-V483 che sto sfruttando anche come HDMI switch. L'amplificatore consente di poter scegliere la porta HDMI da attivare anche quando è in standby, tramite apposito comando ad infrarossi.
Il problema è che se programmo una attività che prevede l'utilizzo della TV e ad esempio del lettore BLURAY collegato alla porta HDMI1 dell'amplificatore e della Nintendo Switch collegata alla porta HDMI2 dell'amplificatore, non posso aggiungere ai comandi del telecomando le apposite "input HDMI1" e "input HDMI2" dell'ampli, perché non contemplato dall'attività.
Ovviamente non posso aggiungere l'ampli all'attività perchè verrebbe automaticamente acceso all'avvio dell'attività.
C'è in qualche modo la possibilità di "ingannare" il sistema per poter aggiungere i comandi dell'amplificatore senza contemplarlo nella attività?